Habemus Papam, online il secondo Trailer

È comparso sul canale youtube della casa di produzione Fandango il nuovo trailer di "Habemus Papam", l'ultimo film di Nanni Moretti in uscita nelle sale il 15 aprile.

nanni-moretti-habemus-papam2

È comparso sul canale youtube della casa di produzione Fandango il nuovo trailer di "Habemus Papam", l'ultimo film di Nanni Moretti in uscita nelle sale il 15 aprile: continua dunque la promozione iniziata già qualche giorno fa con il lancio del sito ufficiale che per ora ospita solo la locandina e si arricchirà nelle prossime settimane di ulteriori anticipazioni.

Compaiono in questo secondo trailer, oltre al Papa Michel Piccoli e allo psicanalista Nanni Moretti, anche Jerzy Stuhr (l'attore e regista polacco già in "Il Caimano") e Margherita Buy.

 

Guarda il secondo° trailer:

 


{{google}}

Pubblicato in Cinema
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI