I vincitori del Est Film Festival

Si è conclusa domenica 31 Luglio la 5a Edizione di Est Film Festival - Montefiascone con la Cerimonia di Premiazione alla Rocca dei Papi, durante la quale la Direzione artistica e le Giurie hanno annunciato i Vincitori delle tre Sezioni competitive: Concorso-Lungometraggi, Documentari e Maratona Corti ed è stato assegnato il Premio del Pubblico al Miglior film, tra quelli in Concorso, votato dagli spettatori di Est Film Festival.

into_paradisoSi è conclusa domenica 31 Luglio la 5a Edizione di Est Film Festival - Montefiascone con la Cerimonia di Premiazione alla Rocca dei Papi, durante la quale la Direzione artistica e le Giurie hanno annunciato i Vincitori delle tre Sezioni competitive: Concorso-Lungometraggi, Documentari e Maratona Corti ed è stato assegnato il Premio del Pubblico al Miglior film, tra quelli in Concorso, votato dagli spettatori di Est Film Festival.

Per la sezione lungometraggi e' stato "Into Paradiso" di Paola Randi a vincere la quinta Edizione di Est Film Festival di Montefiascone (Viterbo). Il Premio del Pubblico (Arco d'Argento e 2.000 euro - Premio Cantina Sociale di Montefiascone) e' andato invece a "20 sigarette" di Aureliano Amadei. Per la sezione documentari ha vinto "(R)esistenza" di Francesco Cavaliere. Menzione speciale della Giuria "Loro della munnizza" di Marco Battaglia, Gianluca Donati, Laura Schimmenti e Andrea Zulini.

Questa sera, lunedì 1 Agosto, verranno proiettate le opere vincitrici al Cinema Multisala Gallery di Montefiascone. Alle ore 17.00 la proiezione del Miglior documentario. Seguiranno alle 21.30 quelle del Miglior cortometraggio e del Miglior film.

{{google}}





Pubblicato in Cinema

Fotonews

Proteste lavoratori Alitalia

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI