Identità Film Festival, rassegna di cinema internazionale a Riccione

 Identità Film Festival, la rassegna cinematografica internazionale di cinema indipendente promossa da Irene Pivetti, debutta a Riccione presso CINEMA IN GIARDINO, l'importante appuntamento cinematografico dell'estate riccionese.

banner-festiva-identita 20111017212839

Identità Film Festival, la rassegna cinematografica internazionale di cinema indipendente promossa da Irene Pivetti, debutta a Riccione presso CINEMA IN GIARDINO, l'importante appuntamento cinematografico dell'estate riccionese.

Dal 28 luglio al 2 agosto verrà proiettata una selezione di film di Identità Film Festival, in apertura alla rassegna riccionese, promossa dal Comune di Riccione Assessorato alla cultura e da Giometti Cinema, con la collaborazione dell’associazione Famija Arciunesa.

Nella serata di venerdì 2 agosto ospite d’onore sarà Irene Pivetti, Presidente di Only Italia, rete d'impresa nazionale finalizzata alla valorizzazione del patrimonio italiano e alla promozione dei prodotti e delle imprese italiane sui mercati internazionali, principalmente in Cina, attraverso azioni di commercializzazione, marketing, comunicazione e formazione. Temi principali dell’intervento di Irene Pivetti, recentemente insignita del titolo di Presidente di Italy China Friendship Association, saranno: la valorizzazione dei gemellaggi tra le città italiane e cinesi, intesi come simbolo di amicizia tra i nostri popoli e opportunità di promozione turistica e sviluppo economico dei nostri territori; la promozione di progetti di comune interesse per l’Italia e la Cina, dalla cultura all’educazione, dall’innovazione tecnologica alla sostenibilità ambientale, dagli investimenti allo sviluppo di partnership.

Il pubblico presente alle serate verrà chiamato “giurato e critico per una sera”, assegnando a ciascun film di Identità Film Festival un voto da 1 a 10 su un’apposita scheda di valutazione, ai fini del conteggio per la premiazione finale che si svolgerà entro il 31 ottobre 2013. Tra i premi, assegnati ai registi vincitori, vi sarà l’importante opportunità di far conoscere la propria opera al grande pubblico presso i Multisala del circuito Giometti Cinema presenti in diverse città italiane.

 

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI