Il Roma Web Fest Approda al Festival Internazionale del Film di Roma

Il Roma Web Fest, il primo festival internazionale delle Web-series, approda con due giornate interamente dedicate ai progetti web, all’interno del Festival Internazionale del Film di Roma.

invito-10-15.print1

Il Roma Web Fest, il primo festival internazionale delle Web-series, approda con due giornate interamente dedicate ai progetti web, all’interno del Festival Internazionale del Film di Roma. Il 13 e il 14 Novembre 2013, durante l’ Ottava edizione della manifestazione romana, che si svolgerà come di consueto all’Auditorium Parco della Musica, Viale Pietro de Coubertin, 10, il Roma Web Fest, guidato da Janet De Nardis (Direttore Artistico) e Maximiliano Gigliucci (Direttore Generale), vi farà scoprire il mondo del Web come non lo avete mai visto. Mercoledì 13 Novembre il Festival presenterà: Il Meglio di…” proiettando le Web series premiate al Roma Web Fest 1^ edizione. 

 Il Roma Web Fest è patrocinato dal Mibac, dalla Regione Lazio, dal Comune di Roma, dall’Anica, dalla Roma e Lazio Filmcommission, dall’Anec, dall’Anem, dall’Agis, dall’Agiscuola e da RAI FICTION. Inoltre collabora con la Giffoni Academy, il Premio Solinas, con Altaroma, l’Accademia del lusso, lo Ied, Romeur. 
 

 

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Premio Guido Carli 2021

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI