Il sogno di Daniel: vedere l'ultimo "Star Wars" prima di morire

Il sogno di Daniel: vedere l'ultimo "Star Wars" prima di morire
Daniel Fletwood, 32enne di Houston in Texas malato terminale di tumore, èstato reso felice almeno per un giorno.

Grazie al regista J. J. Abrams, alla Disney e alla Lucasfilm, ha realizzato il suo sogno di vedere in anteprima l'ultimo episodio della saga di "Guerre Stellari", "Il risveglio della forza", la cui prima sarà il prossimo 18 dicembre, prima di morire.

Il merito è stato della moglie Ashley che aveva lanciato una campagna su Twitter con l'ashtag #ForceForDaniel, rilanciata anche da alcuni attori del film, a partire da Mark Hamil, l'originale Luke Skywalker. Ieri la moglie ha scritto sulla sua pagina Facebook che il desiderio di Daniel si è realizzato: da lì a poco ha ricevuto una chiamata dal regista Abrams ed il giorno dopo la Disney ha portato a casa sua il film che finora, non ha praticamente visto nessuno.

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI