Il Taormina Film Festival sarà aperto dal film “Alla ricerca di Dory”

Locandina del film Locandina del film comingsoon.it
Al Palazzo dei Congressi di Taormina il Trio Medusa e Angelo Duro hanno presentato “#TrovaDory sul web”, il concorso ispirato al sequel del famoso film d’animazione “Alla ricerca di Nemo”.

Il Taormina Film Festival arriva alla 62esima edizione e aprirà le sue porte con il film d’animazione “Alla ricerca di Dory”, l’avventura diretta da Andrew Stanton che arriverà in sala il 14 settembre con la smemorata pesciolina che verrà catturata nel tentativo di ritrovare la propria famiglia, accompagnata dagli ex protagonisti del primo film.

Il concorso coinvolgerà 13 volti celebri dello spettacolo per tutta l’estate: ogni lunedì, all’interno delle “Dory News”, il Trio Medusa svelerà alcuni indizi che aiuteranno gli utenti a rispondere al quiz game su www.trovadory.it e indovinare l’identità di un personaggio che rilascerà sui suoi canali un video con la simpatica pesciolina Dory.

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI