Jesus Quintana sta per tornare. John Turturro annuncia lo spinoff del 'Grande Lebowski'

Jesus Quintana sta per tornare. John Turturro annuncia lo spinoff del 'Grande Lebowski'
John Turturro ha confermato di aver finito di produrre lo spin-off de "Il Grande Lebowski", il celebre film del 1998 diretto dai fratelli Coen.
Il nuovo capitolo sarà dedicato alle avventure del personaggio di John Turturro, Jesus Quintana. L'attore, che del film è anche il regista, ha iniziato a lavorare sullo spin-off nel 2016, dopo che il suo lavoro su un adattamento della commedia francese del 1974 di Bertrand Blier, "Les Valseuses", ricordava continuamente il personaggio di Quintana. In quell'anno, in un'intervista disse: "Ho iniziato a giocarci e ho pensato che avremmo potuto arrivare a qualcosa con la sua ironia e l'irriverenza".
 
In una nuova intervista al The Independent, Turturro ha detto che ha finalmente terminato il film, dopo un difficile processo di editing. "Diciamo che è un film un po' eccessivo", ha accennato Turturro. "Mostra come sono stupidi gli uomini. Ecco di cosa parla il film: le donne sono i personaggi più forti e più uniti. Ho dovuto modificarlo un po', ma ora mi sento davvero bene. È fondamentalmente un'esplorazione di Jesus che esce di prigione. È una commedia molto umana". Il film vedrà protagonisti anche attori del calibro di Bobby Cannavale e Audrey Tatou. Turturro ha spiegato di aver avuto il sostegno anche da Joel e Ethan Coen. "Sono miei amici, amici intimi e mi sono stati di supporto quando ho detto che volevo esplorare maggiormente questo personaggio", ha detto Turturro. Non è ancora stata confermata, però, una data di rilascio ufficiale.

Video

Pubblicato in Cinema
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Fotonews

ANA presenta I musei di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI