'Jumanji 2' in Italia dal prossimo gennaio

Da sinistra a destra gli attori: Kevin Hart, Dwayne Johnson, Karen Gillan, Jack Blackl Da sinistra a destra gli attori: Kevin Hart, Dwayne Johnson, Karen Gillan, Jack Blackl
Dopo ben 23 anni uscirà al cinema il sequel di Jumanji, "Jumanji 2 - Benvenuti nella giungla".

Il celebre film in cui il ruolo di protagonsita fu affidato a Robin Williams torna con una nuova avventura, adattata ai tempi d'oggi.

Infatti se nel primo film la storia si basava su un gioco da tavola, adesso il tutto poggia su un videogame.

I protagonisti catalputati nel mondo di Jumanji dovranno superare diverse peripezie prima di sfuggire da quel mondo tanto immaginario quanto reale.

La pellicola verrà distribuita per prima in America nel dicembre 2017 successivamente in Europa, e arriverà in Italia dal 4 gennaio 2018. 

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI