"La Bella e la Bestia" di Condon è da record

"La Bella e la Bestia" di Condon è da record
Il film live action del celebre cartone Disney "La Bella e la Bestia" ha segnato un nuovo record nella storia del cinema.

Il film, in uscita a marzo, con il suo trailer ha segnato il  maggior numero di views per il primo trailer collezionando 127 milioni di visualizzazioni nel giro di 24 ore. 

La star del film sarà Emma Watson, nota per il ruolo di Hermione nella fortunata saga di Harry Potter, e  che dovrà innamorarsi della Bestia interpretata da Dan Stevens.

Il film, diretto da Bill Condon, uscirà il 16 marzo e il regista, già vincitore  di numerosi premi, si appresta a regalare agli amanti del genere un remake della fiaba romantica che nel corso degli anni ha conquistato intere generazioni.

 

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI