La giovane giuria dei ragazzi del Vittorio Veneto Film Festival alla Mostra del Cinema di Venezia

L’Associazione 400colpi, anche quest’anno, in accordo con la Fondazione La Biennale di Venezia e con il Direttore Artistico Alberto Barbera, per la 70. Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia organizza l’unica Giuria dei Giovani.

venezia

L’Associazione 400colpi, anche quest’anno, in accordo con la Fondazione La Biennale di Venezia e con il Direttore Artistico Alberto Barbera, per la 70. Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia organizza l’unica Giuria dei Giovani. I ragazzi scelti sono stati selezionati dal Direttore Esecutivo e dai responsabili del VVfilmf, così da garantire un’elevata qualità e un alto livello di competenza.

Per i 10 giorni della Biennale del Cinema (29/08-07/09) i teen-ager (che avranno un’età tra i 16 anni compiuti e i 25 anni), visioneranno e ad analizzeranno 10 film appositamente scelti dal Direttore Artistico della Mostra.

Questa unica e indimenticabile esperienza dà l’opportunità ai ragazzi di recarsi al Lido di Venezia, accompagnati dai responsabili dello staff del VVfilmf, di partecipare ad incontri, convegni e appuntamenti sui temi della cinematografia.

I titoli selezionati appositamente per la giovane giuria della 70. Mostra del Cinema di Venezia sono tutti della sezone Venezia 70. 

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI