La notte degli Oscar 2016

La notte degli Oscar si terrà domenica 28 febbraio La notte degli Oscar si terrà domenica 28 febbraio comingsoon.it
Sabato 28 febbraio si svolgerà ad Hollywood la celebre assegnazione degli Oscar.

Il momento più atteso della serata sarà scoprire se Leonardo Di Caprio riuscirà ad aggiudicarsi finalmente l’ambita statuetta d’oro. Con sei nomination l’attore potrebbe riuscire nell’intento grazie soprattutto all’eccellente recitazione in Revenant di Alejandro Gonzales Inarritu.

Insieme a Di Caprio sono in lizza avversari forti come Micheal Fassbender (Steve Jobs di Danny Boyle), Bryan Cranston (Ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo di Jay Roach), Matt Damon (Sopravvissuto – The Martian di Ridley Scott) e Eddie Redmayne (The Danish Girl di Tom Hooper).

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI