La quarta edizione dell’ International Tour Film Fest è alle porte

La quarta edizione dell’ International Tour Film Fest è alle porte
Mancano 80 giorni al taglio del nastro dell’ International Tour Film Fest 2015, la quarta edizione del Festival Internazionale del Cinema organizzato da Civitafilm.

Le importanti iniziative di livello nazionale per l’avvicinamento al grande evento si susseguono.

Sono appena state aperte le iscrizioni allo “Shoot’In Tour” lo shooting riservato a tutti i Filmaker italiani che si svolgerà dall' 8 al 13 giugno nella splendida cornice dell’ Arbatax Park Resort (5 stelle) posizionato all’ interno del meraviglioso parco naturale sardo.

A tutti i videomaker che vorranno partecipare (ma saranno selezionale soltanto 5 mini sceneggiature) l’organizzazione offre iscrizione, viaggio, vitto ed alloggio completamente gratuiti.

La chiusura delle iscrizioni è prevista entro e non oltre il 10 Maggio 2015.

Le opere saranno girate da mini troupe di tre persone, saranno montate sul posto e verranno proposte al pubblico in una importante serata di gala alla presenza di numerosi ospiti del settore,  mentre l’opera che risulterà vincente sarà di diritto inserita tra quelle selezionate per l’International Tour Film Fest che si terrà a Civitavecchia dal 3 all’ 11 Luglio.

Le preselezioni degli attori e delle attrici saranno a cura della nota Casting Director Simona Tartaglia.

 

 

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Camminare Roma a Spazio5

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI