La Sacher in crisi

Sospese le nuove acquisizioni e la distribuzione per la Sacher, la società di produzione e distribuzione cinematografica fondata nel 1987 da Nanni Moretti.

nanni moretti

Sospese le nuove acquisizioni e la distribuzione per la Sacher, la società di produzione e distribuzione cinematografica fondata nel 1987 da Nanni Moretti.

La Sacher di Nanni Moretti ha sospeso nuove acquisizioni e distribuzione, pur continuando ad esistere per gestire la library e come società di produzione. La notizia arriva dal blog di Robert Bernocchi e trova conferme attraverso i canali di comunicazione della Sacher, come riportato da 'Cinematografo.it': «Ormai la situazione del Paese è tale che una distribuzione come la nostra, da sempre orientata alla diffusione di film art house che la gente va sempre meno a vedere e che le tv non acquistano più, si ritrova a lavorare più per filantropia che altro. Non si esclude comunque una possibile ripresa delle attività in futuro».

Silvia Preziosi

Pubblicato in Cinema

Fotonews

ANA presenta I musei di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI