La Suicide Squad al Comic-Con 2015

La Suicide Squad al Comic-Con 2015
Si è svolto al Comic-Con 2015 il panel Suicide Squad, con tanto di presenza dell’intero cast, ad eccezione di Jared Leto, e del regista David Ayer.

E' stato mostrato per la prima volta il logo ufficiale, che presenta il sorriso sogghignante del Joker. Durante la conferenza è stato inoltre mostrato ai fortunati presenti il primo teaser trailer del film.
Il video si apre con Amanda Waller, interpretata da Viola Davis, intenta a discutere di  un piano per mettere insieme un gruppo di villain per far fronte a minacce peggiori degli stessi. La scena si sposta nel carcere di Belle Reve dove li vediamo nelle loro celle, tra cui spicca Harley Quinn, che si trova in una gabbia appesa a testa in giù, che rivolge alla Waller una domanda: “Sei il diavolo?”
Di seguito vediamo una rapida successione di scene, tra cui  la Suicide Squad al completo in strada e Harley e il Joker a bordo di un auto con Batman sul tetto, confermando quindi la sua presenza, per ora solo vociferata. L’ultima immagine è un primo piano del Joker che ride ed esclama: “Non ti ucciderò. Ti farò solo molto molto male.”
Suicide Squad vede inoltre nel cast Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana), Cara Delevingne (Incantatrice), Viola Davis (Amanda Waller), Jim Parrack, Ike Barinholtz, Adam Beach (Slipknot) e Common. Nel film comparirà inoltre  Ben Affleck nei panni di Batman.

 

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI