Matt Reeves è il nuovo regista di "The Batman"

Matt Reeves è il nuovo regista di "The Batman"
Matt Reeves sarà il regista del nuovo film incentrato sulla figura di Batman.

E' stata la stessa Warner Bros. Picture ad annunciare il nuovo regista nonchè produttore della nuova pellicola sul supereroe di Gotham che sarà interpretato da Ben Affleck.

Toby Emmerich presidente e chief content officer della società ha dichiarato di essere entusiasta della scelta di Reeves, cosi come il regista felice per questa sua nuova avventura.

Reeves aggiunge cosi The Batman, che sarà distruibito a livello mondiale dalla Warner Bros. Pictures, ai suoi film dopo aver diretto Cloverfield del 2008 e Apes Revolution- Il Pianeta delle scimmie del 2014. 

Pubblicato in Cinema

Fotonews

ANA presenta I musei di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI