“Orecchie” inaugura la XIII edizione di "Percorsi di Cinema" a Roma

"Orecchie" di Alessandro Aronadio "Orecchie" di Alessandro Aronadio
Mercoledì 9 novembre 2016 avrà luogo l’inaugurazione della tredicesima edizione della rassegna "Percorsi di Cinema" con il film "Orecchie", opera seconda di Alessandro Aronadio, presentato  alla settantatreesima Mostra del Cinema di Venezia nella sezione Biennale College.

Seguirà l’incontro - condotto da Francesco Ranieri Martinotti - con l’autore, con il protagonista del film Daniele Parisi e con la produttrice Costanza Codalgelli.

La rassegna a cura dell’ANAC - Associazione Nazionale Autori Cinematografici - è realizzata in collaborazione con la Casa del Cinema a Villa Borghese - Largo Marcello Mastroianni 1 - e la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, e con il sostegno del MIBACT (Ministero per i Beni e le Attività Culturali)

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

 

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Green pass, in migliaia a Roma contro l'obbligo

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI