Posh - 6000 fans in delirio alla presentazione del film

Max Irons, Sam Claflin e Douglas Booth Max Irons, Sam Claflin e Douglas Booth S. Roticiani © Agrpress
Posh, il nuovo film della regista danese Lone Scherfig, è stato presentato il 22 settembre in anteprima a Palazzo Montemartini a Roma.

Uscirà nelle sale il 25 settembre, ma ancor prima di arrivare nelle sale il film ha spopolato nel nostro Paese: infatti, in pochi giorni l’hashtag #poshcastinitaly è diventato il secondo topic su twitter, tanto da portare i tre attori protagonisti Sam Claflin (‘Hunger Games – La Ragazza di Fuoco’, ‘Biancaneve e il Cacciatore’), Douglas Booth (‘Romeo&Juliet’, ‘LOL’) e Max Irons, figlio di Jeremy a Roma per la presentazione ufficiale del film. Un successo annunciato quindi, ancor prima di vederlo sul grande schermo.

Ricchi, viziati e cattivi, sono i 10 studenti dell'università di Oxford appartenenti al Riot Club fondato nel 1776. I giovani vogliono lasciare la loro traccia nel club, ma un tragico evento li porta a dover ridimensionare le loro scelte.

La pellicola è un riadattamento cinematografico dell'omonima opera teatrale di Laura Wad che è anche sceneggiatrice del film. Ambientato nel Regno Unito mette in mostra la violenza e la cattiveria di ricchi ragazzi viziati che vivono all'interno dei club universitari e di una società ben poco meritorcratica. Diretto da Lone Scherfing uscirà nelle sale italiane il 25 settembre.

 

  • Max Irons-Sam Claflin-Douglas Booth004
  • Autore: Sandro Roticiani
  • Sam Claflin009
  • Autore: Sandro Roticiani

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Green pass, in migliaia a Roma contro l'obbligo

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI