Pronti per il Roma Web Fest

Manca meno di un mese al nuovo ed innovativo Festival Romano. Il Roma  Web Fest, il primo festival ufficiale italiano delle Web-series, che farà scoprire il mondo del Web come non lo abbiamo mai visto. 

roma-web-fest-1024x516

Manca meno di un mese al nuovo ed innovativo Festival Romano. Il Roma  Web Fest, il primo festival ufficiale italiano delle Web-series, che farà scoprire il mondo del Web come non lo abbiamo mai visto. Vere e proprie Fiction e series realizzati per essere fruiti attraverso il web oppure sui display dei dispositivi mobili, verranno visionate, votate e proiettate, per poi essere premiate durante il Festival che si terrà presso il Teatro Golden di Roma il 27, 28 e 29 Settembre. Sono previste non solo proiezioni ma tavole rotonde, incontri con autori ed editori, tra filmmaker, produttori e aziende, fashion, visibilità, tutto questo e altro ancora, convergerà all'interno del nuovo Festival dedicato interamente al nuovo modo di comunicare: Il Web.

Il Roma Web Fest è gemellato con i Web Fest di Los Angeles, Vancouver, Merbourne, Hong Kong e Marsiglia ed è patrocinato dal Mibac, dall’Anica e dalla Lazio film Commission. I vincitori del festival andranno di diritto alle finali dei festival gemellati per creare vere occasioni di lavoro a livello internazionale.

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI