Pronto un nuovo reboot di 'King Kong'

Pronto un nuovo reboot di 'King Kong'
Il 9 marzo 2017 sarà disponibile nei cinema italiani il film "Kong: Skull Island".

La pellicola del regista statunitense Jordan Vogt-Roberts  sarà un reboot del franchise King Kong,  e vedremo il gruppo di esploratori avventurarsi nei meandri di un’isola dell’Oceano Pacifico  regno del gorilla Kong.

Nel cast presenti attori illustri come Tom Hiddlestone, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman e John C. Reilly; e a completare il roster di attori troveremo Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Thomas Mann, Shea Whigham, Toby Kebbell e Eugene Cordero.

 Dal 1 marzo 2017 è disponibile il trailer finale del film in lingua italiana.

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Camminare Roma a Spazio5

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI