Roma Web Fest: rivelata la giuria!

Manca solo una settimana al nuovo ed innovativo Roma Web Fest, il primo festival internazionale delle Web-series, che ci farà scoprire il mondo del Web come non lo abbiamo mai visto.

roma-web-fest

Manca solo una settimana al nuovo ed innovativo Roma Web Fest, il primo festival internazionale delle Web-series, che ci farà scoprire il mondo del Web come non lo abbiamo mai visto. Vere e proprie fiction e serie realizzate per essere fruite attraverso la “rete” oppure sui display dei dispositivi mobili, verranno visionate, proiettate e votate, per poi essere premiate durante il Festival che si terrà presso il Teatro Golden, Via Taranto 36, il 27, 28 e 29 Settembre.

Comunicata la Giuria con Luca Argentero (Attore e produttore), Carlo Principini (autore, produttore e direttore artistico della Pubblispei), Massimo Gaudioso (Sceneggiatore), Cristina Priarone (Direttore Generale Roma Lazio Film Commission), Marco Bonini (Attore, sceneggiatore e produttore cinematografico), Ivo Mei (Scrittore e giornalista), Massimo Arcangeli (Segretario Generale Agis Anec), Rossella Izzo (Attrice, Doppiatrice, Direttrice del doppiaggio e Regista), Marco Poccioni (Produttore Rodeo Drive), con presidente di giuria Michael Ajakwe Jr, direttore artistico e fondatore del Los Angeles Web Fest. Non solo proiezioni ma tavole rotonde, incontri con autori ed editori, tra filmmaker, produttori e aziende, fashion blogger, visibilità, tutto questo e altro ancora, convergerà all'interno del nuovo Festival dedicato interamente al nuovo modo di comunicare: Il Web.

 

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Paillettes sorridenti

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI