Ron Howard nuovo regista dello spin-off di Star Wars

Ron Howard Ron Howard NerdPlanet.it
Sarà Ron Howard il nuovo regista dello spin-off di Star Wars dedicato a Han Solo.

L'ex protagonista di Happy Days sostituirà i registi Phil Lord e Chris Miller nella regia di Star Wars: Han Solo.

La Disney insieme alla Lucasfilm ha deciso di puntare su una figura di spicco del cinema come Ron Howard, regista di grandi successi come Il Codice da Vinci, Apollo 13 e  A Beautiful Mind.

Il regista americano continuerà le riprese del film che uscirà nelle sale il 25 maggio 2018, revisionando ed in caso cambiando il girato e quello che manca da girare. Va ricordati infatti che il film era già ben avviato prima del licenziamento dei due registi precedenti.

Nuova avvenutura cinematografica per Howard che nel frattempo lavorerà ad altri progetti come la nuova serie di National Geographic, Genius che so occuperà dell'artista spagnolo Picasso. 

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI