Scegli il Film al CineVillage Parco Talenti

Scegli il Film al CineVillage Parco Talenti
Vota il film che vuoi vedere al CineVillage Parco Talenti (via Arrigo Cajumi, all’angolo con via Ugo Ojetti, in zona Talenti). Dopo il successo della scorsa edizione, anche nel 2021 torna il “CineVillage Parco Talenti”, risultato fra i progetti vincitori dell’Avviso Pubblico Estate Romana” 2020-2021-2022.

L’arena di cinema organizzata da ANEC-AGIS Lazio si svolgerà da venerdì 11 giugno a domenica 5 settembre 2021 all’interno del Parco Talenti, splendido cuore verde del III° Municipio e, come sempre, il Cinema sarà il fulcro della manifestazione, con la proiezione quotidiana di film, oltre a proporre numerose iniziative di intrattenimento, cultura e spettacolo.

L’edizione 2021 è contraddistinta dalla volontà di rendere gli spettatori protagonisti attivi della manifestazione. All’interno della programmazione cinematografica un’ampia sezione verrà infatti dedicata ai film scelti direttamente dal pubblico attraverso una procedura di selezione che avverrà online, sui canali social dell’evento.

I film saranno divisi in quattro categorie: Comedy, Musical, Drama e Family; per ognuna verrà proposto un elenco di titoli fra cui gli spettatori avranno la possibilità di scegliere i loro preferiti. Per ogni categoria, i cinque film più votati andranno a far parte del programma del CineVillage.
La prima categoria (Drama) presentata sui canali social, si è appena conclusa con la proclamazione dei seguenti vincitori: Joker (2019) di Todd Phillips, The Post (2018) di Steven Spielberg, Jojo Rabbit (2018) di Taika Waititi, Gli anni più belli (2020) e A casa tutti bene (2018) di Gabriele Muccino.

Al via a partire da lunedì 10 maggio la votazione dei film della categoria Comedy.

Per tutti i dettagli e per scegliere i film da vedere al CineVillage Talenti è possibile consultare la pagina Facebook CineVillageTalenti e Instagram @Cinevillagetalenti.

www.aneclazio.com

Pubblicato in Cinema

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da oltre quindici anni, ha lavorato come battitore e segretario di produzione per un documentario su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore e con la Dino Audino Editore. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e collaboratore alle vendite in occasione di presentazioni, incontri, dibattiti e fiere librarie.


 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI