Sogni di cinema in una notte d'estate al Noci Corti in Festival

Al via l'ottava edizione del Festival Internazionale del Cortometraggio, NociCortinfestival. La kermesse promossa dall'Associazione Nocicinema torna quest'anno, per quattro giornate fino al 4 Agosto, con una formula rinnovata: tre location differenti, Piazza Plebiscito, Villa Lenti, Piazza Papa Paolo Giovanni II  e non solo corti.

nocicort

Al via l'ottava edizione del Festival Internazionale del Cortometraggio, NociCortinfestival. La kermesse promossa dall'Associazione Nocicinema torna quest'anno, per quattro giornate fino al 4 Agosto, con una formula rinnovata: tre location differenti, Piazza Plebiscito, Villa Lenti, Piazza Papa Paolo Giovanni II  e non solo corti.

 

La kermesse promossa dall'Associazione Nocicinema torna quest'anno, per quattro giornate fino al 4 Agosto, con una formula rinnovata: tre location differenti, Piazza Plebiscito, Villa Lenti, Piazza Papa Paolo Giovanni II  e non solo corti. Il festival infatti si arricchisce di numerosi appuntamenti: mostre, workshop e sarà dato spazio alle novità del cinema italiano con una serata dedicata al lungometraggio. Nella splendida location di Villa Lenti a Noci, venerdì 2 Agosto sarà proiettato  “Bianca come il latte, rossa come il sangue” di Giacomo Campiotti, con l'intervento del regista ed attore protagonista, un'ottima occasione per gustarsi il cinema sotto le stelle.

Non mancheranno ospiti internazionali e torna la collaborazione con l’HollyShorts Film Festival, tra i più grandi festival di cortometraggi Hollywoodiani. Il tutto presentato dalla verve esilarante di  Clive Malcolm Griffiths.

NociCortinfestival continua a promuovere cortometraggi e registi da ogni parte del mondo. Il festival internazionale mira a creare luoghi d’incontro e socializzazione tra culture differenti e regala ogni anno appuntamenti speciali ed eventi imperdibili.

Il Festival è patrocinato dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Bari, dal Comune di Noci, dall'Istituto Italiano di cultura di Los Angeles e rientra nel programma dell'Unione Europea - P.O. FESR Puglia 2007-2013 ASSE IV - Azione 4.1.2, Puglia Promozione, Regione Puglia, Provincia di Bari, Comune di Noci.

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Paillettes sorridenti

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI