"The Beguiled" il nuovo film di Sofia Coppola

"The Beguiled" il nuovo film di Sofia Coppola
“The Beguiled” è il titolo del nuovo film di Sofia Coppola.

Giovedi 9 febbraio 2017 è stato pubblicato il trailer della pellicola,  un remake di La notte brava del soldato Jonathan del 1971 di Donald Siegel con protagonista Clint Eastwood, tratto a sua volta dal romanzo A Painted Devil di Thomas P. Cullinan del 1966.

Il film è ambientato in America, in Virginia durante la guerra civile americana e narra la storia di un soldato ferito che si rifugia in un collegio femminile comportando diverse tensioni all’interno dell’istituto.

Per il film è stato ha allestito un cast di stelle: dall’attore irlandese Colin Farrell e Nicole Kidman (premio Oscar 2003 per la sua interpretazione in The Hours), passando per Elle Fanning e Kirsten Dunst.

The Beguiled uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017 mentre nei cinema italiani sarà visibile dal 14 settembre 2017.

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Proteste lavoratori Alitalia

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI