"The Interview" in 4 giorni scaricato due milioni di volte

"The Interview" in 4 giorni scaricato due milioni di volte
Dopo la decisione iniziale di cancellarne la distribuzione prevista in circa tremila sale cinematografiche, maturata in seguito ad una serie di attacchi e minacce ricevute da un gruppo di hacker, la Sony ha reso il film disponibile online, attraverso Google Play, YouTube Movies, Microsoft's Xbox Video e un sito chiamato www.seetheinterview.com, al prezzo di 4,99 dollari per il noleggio e 14,99 per l'acquisto.

In quattro giorni, fino a sabato 27 dicembre, il controverso film satirico 'The Interview' e' stato noleggiato o acquistato oltre due milioni di volte, per un totale di oltre 15 milioni di dollari.

Lo ha annunciato la Sony Pictures, aggiungendo che nelle oltre 300 sale cinematografiche dove e' stato proiettato dal 25 dicembre il film ha inoltre fatto registrare un'alta affluenza di spettatori.

Già da ora, ha reso noto ancora la Sony Pictures in un comunicato citato dal Business Insider, 'The Interview' e' il film numero uno online della Sony Pictures da sempre.

Pubblicato in Cinema
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Fotonews

Camminare Roma a Spazio5

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI