"The Interview" in 4 giorni scaricato due milioni di volte

In quattro giorni, fino a sabato 27 dicembre, il controverso film satirico 'The Interview' e' stato noleggiato o acquistato oltre due milioni di volte, per un totale di oltre 15 milioni di dollari.
Lo ha annunciato la Sony Pictures, aggiungendo che nelle oltre 300 sale cinematografiche dove e' stato proiettato dal 25 dicembre il film ha inoltre fatto registrare un'alta affluenza di spettatori.
Già da ora, ha reso noto ancora la Sony Pictures in un comunicato citato dal Business Insider, 'The Interview' e' il film numero uno online della Sony Pictures da sempre.

Giovanni Currado
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.
Ultimi da Giovanni Currado
- Primož Roglič trionfa al Giro d'Italia
- Bologna abbraccia i sindacati: facciamo ripartire questo Paese insieme
- Celebrata la 'Giornata Internazionale della Donna' al Quirinale
- Le vite dei fotografi, Alessandra Mauro racconta Gianni Berengo Gardin
- IABW 2022: un successo annunciato per la sesta edizione di Italia Africa Business Week