The Irishman
The Irishman è il titolo del nuovo film che vedrà lavorare insieme, dopo Casinò del 1995, Martin Scorsese e Robert De Niro.

Netflix, la piattaforma streaming, ha acquistato i diritti della pellicola, e così facendo ha compiuto un grande passo rafforzando il suo legame con il mondo del cinema.

Il lavoro di Scorsese uscirà comunque anche al cinema e sarà sicuramente presente nei più importanti festival internazionali.

Tratto dal romanzo di Charles Brandt L'irlandese. Ho ucciso Jimmy Hoffa, racconta la storia di Frank Sheeran dirigente della più grande unione sindacale americana negli anni Cinquanta che nel frattempo è diventato il braccio destro della famiglia mafiosa dei Bufalino, e che sarà l'assassino di Jimmy Hoffa sindacalista in affari con la mafia.

Nel cast presente anche l’attore Joe Pesci dopo la sua ultima apparizione nel 2010 in Love Ranch.

Il budget, per il film le cui riprese ancora non sono iniziate, ma che sarà pronto nel 2018, è di 100 milioni di euro.

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI