Torna Indiana Jones

Harrison Ford nella foto Harrison Ford nella foto movieplayer.it
Torna per la quinta volta Indiana Jones, film prodotto dalla Lucasfilms e diretto ancora da Steven Spielberg.

Si riconferma anche Harrison Ford nel ruolo del protagonista Indiana Jones, uno dei più grandi eroi della storia del cinema. A produrre il film saranno Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilms, e il marito Frank Marshall. La coppia collaborava già dai tempi de I predatori dell’arca perduta (1981) fino agli altri film della serie.

Ad annunciare la notizia è la Disney. "Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema” ha detto Alan Horn, presidente della Disney “e non vediamo l'ora di riportarlo sullo schermo nel 2019”.

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI