Trailer del nuovo film di Michael Moore

E' su youtube il teaser trailer del nuovo documentario di Michael Moore, dedicato alla crisi finanziaria ed economica. Il filmato è decisamente curioso: un messaggio di aiuto... per salvare i dirigenti!

 

E' quindi online il teaser trailer del nuovo film di Michael Moore, ancora senza titolo. Si tratta di un documentario dedicato alla crisi economica che sta attraversando l'America e il mondo intero, e che ha avuto inizio con la crisi dei mutui subprime.

Il filmato non contiene scene del film, ma un messaggio indirizzato agli spettatori:

"Sono Michael Moore. Anziché promuovere il mio nuovo film, vorrei chiedervi di unirmi a me nell'aiutare i nostri fratelli americani. La crisi economica ha colpito molte persone, persone che non avevano altra scelta se non quella di chiedere aiuto allo stato. Il welfare del nostro paese non può fare così tanto, ed ecco perché sono qui a chiedervi se potete fare una piccola offerta. Gli usceri passeranno nelle file e prenderanno le vostre offerte per aiutare Citibank, Bank of America, AIG, Goldman Sachs, JP Morgan, e una serie di altre banche e corporation. So cosa penserete: abbiamo già dato abbastanza a questa crisi. So che lo avete fatto, ma vi chiedo di dare ancora più soldi. Vi farà sentire bene."

Ovviamente è tutto tremendamente ironico: il trailer è stato trasmesso in alcuni cinema di New York, Los Angeles, Chicago e Washington nei quali la produzione ha fatto passare veramente degli stuart con cestini per le offerte...

Potete vedere il filmato qui sotto.

Uno sguardo comico alla crisi finanziaria e ai problemi attuali che sta passando l'economia statunitense durante la transizione tra l'amministrazione Bush e quella Obama.

Il film è ancora in fase di riprese, e uscirà il 2 ottobre distribuito dalla Overture Films e dalla Paramount Vantage.

 

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=mRm0S0__3ns

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI