VIDEO - Batman v Superman: nuovo trailer al Comic-Con 2015

VIDEO - Batman v Superman: nuovo trailer al Comic-Con 2015
Il Comic-Con è uno di quegli eventi che un appassionato di fumetti non può fare a meno di seguire, ma dall’ avvenimento “Cine Comic”, è diventato sempre più il trampolino di lancio per notizie bomba anche per ciò che riguarda il cinema e non solo.

Ed infatti proprio di cinema si sta parlando nelle ultime ore, per l’avvenuta presentazione dei trailer di diversi Cine Comic vociferati ed attesi per il 2016; in particolare la diffusione del nuovo trailer di Batman V Superman: Dawn Of Justice ha riscaldato gli animi degli appassionati, con diverse nuove informazioni e spunti sulla sinossi ufficiale del film.
Vediamo innanzitutto la figura di Superman (Henry Cavill), da alcuni odiato per il potenziale distruttivo della sua razza, mostrato in Man of Steel nella battaglia che ha distrutto quasi completamente Metropolis,  ma visto da alcuni alla stregua di un dio in cui trovare la salvezza.
La battaglia non ha lasciato una profonda ferita solo nella città, ma anche nello stesso Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck), profondamente segnato dalla distruzione della Wayne Tower durante l’epico scontro tra Superman ed il generale Zod.
Il giustiziere mascherato appare come non siamo abituati a vederlo: stanco nel corpo e nello spirito, spezzato dalla battaglia, forse al termine della sua carriera. E con gli avvenimenti di Metropolis qualcosa comincia a cambiare nel codice d’onore del pipistrello, ossessionato da Superman a tal punto da divenire più violento e crudele, come rimarcato da Jeremy Irons nei panni di un tetro maggiordomo Alfred: “Comincia così, la febbre, la rabbia, il senso di impotenza, che rende gli uomini buoni crudeli”.
Per poter fronteggiare l’uomo d’acciaio si rivolge addirittura a Lex Luthor (Jesse Eisenberg), in grado di fornirgli i mezzi necessari al suo adempimento. E’ difficile definire chi sia il buono e chi il cattivo, nel susseguirsi di scene in cui entrambi i protagonisti sembrano mostrare il loro lato peggiore; si tratterà sicuramente di uno scontro drammatico che metterà in dubbio i due supereroi così come li conosciamo.
Da segnalare, infine, la presenza di Wonder Woman (Gal Gadot) e l’indiretta conferma della presenza del Joker (Jared Leto), che forse apparirà come cameo nella pellicola. 

{media load=media,id=177,width=400,display=link,list_item_heading=4} 

 

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI