3° Concorso Nazionale di Fotografia organizzato dalla Cumpagnia Armasca

La  “Cumpagnia Armasca” di Arma di Taggia, organizza il 3° Concorso Nazionale di Fotografia, dal tema: "LA RIVIERA DEI FIORI: TRACCE DEL PASSATO", che si rivolge a persone di tutte le nazionalità e di tutte le età, sia dilettanti che professionisti. Le fotografie potranno essere in bianco e nero oppure a colori. Ogni partecipante potrà presentare un massimo di cinque foto per ciascuna sezione o complessivamente.
 
La  “Cumpagnia Armasca” di Arma di Taggia, organizza il 3° Concorso Nazionale di Fotografia, dal tema: "LA RIVIERA DEI FIORI: TRACCE DEL PASSATO", che si rivolge a persone di tutte le nazionalità e di tutte le età, sia dilettanti che professionisti.
Le fotografie potranno essere in bianco e nero oppure a colori.
Ogni partecipante potrà presentare un massimo di cinque foto per ciascuna sezione o complessivamente. I lavori dovranno essere inediti:le immagini devono pervenire sotto forma di : Stampe corredate da un CD/DVD con il loro file in jpg (della fotografia/e), la risoluzione minima dovrà essere di 800x600 dpi.
Ogni file deve avere un proprio titolo.
La dimensione delle stampe dovrà essere di formato 20x30, allegando il relativo File ipg.
Le Foto con supporto CD/DVD presentati, devono essere accompagnati da un modulo di presentazione dell'opera, compilato per intero e sottoscritto, scaricabile da  www.cumpagnia-armasca.it oppure da ritirare presso la Sede della Cumpagnia Armasca – Via Magellano – Arma di Taggia oppure presso i laboratori fotografici che aderiscono all'iniziativa.

Le opere (Stampe con supporto CD/DVD) accuratamente imballate, dovranno pervenire sia a mezzo postale che tramite corriere prepagato o consegnate a mano, entro e non oltre il giorno 5 Giugno 2009 a pena di esclusione (farà fede il timbro postale), all'indirizzo :
Cumpagnia Armasca - Via Magellano, 3
Villa Boselli - 18018 ARMA DI TAGGIA (IM)
Concorso fotografico ”LA RIVIERA DEI FIORI: TRACCE DEL PASSATO”

Ogni plico contenente Stampe con CD/DVD dovrà essere accompagnato dall'apposito modulo di presentazione dell'opera, ( scaricabile dal sito: www.cumpagnia-armasca.it ) compilato per intero e firmato.

Le opere vincitrici oltre che essere esposte nella sede di Villa Boselli, verranno inserite nel sito della “Cumpagnia Armasca”.

I premi andranno ai primi tre classificati.
 
{googleAds}

<script type="text/javascript"><!--
google_ad_client = "pub-1094814519656955";
/* 468x15, creato 19/05/09 */
google_ad_slot = "5521143718";
google_ad_width = 468;
google_ad_height = 15;
//-->
</script>
<script type="text/javascript"
src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">
</script>

 {/googleAds}
Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Premio Guido Carli 2021

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI