Al via il Metro global photo challenge

METRO, il quotidiano nazionale a diffusione gratuita più letto al mondo, lancia il concorso internazionale di fotografia digitale METRO GLOBAL PHOTO CHALLENGE.
 

metro_global_photo_challengeMETRO, il quotidiano nazionale a diffusione gratuita più letto al mondo, lancia il concorso internazionale di fotografia digitale METRO GLOBAL PHOTO CHALLENGE. Il Concorso, quest’anno giunto alla sua III° Edizione è un evento culturale di interesse internazionale promosso da METRO International in 21 paesi.

Il Metro Global Photo Challenge è aperto a tutti: fotografi dilettanti e professionisti. Da oggi andando sul sito www.metronews.it si potranno caricare le foto più belle attinenti ai tre temi scelti per questa edizione: “Persone”, “Luoghi”e “Cambiamenti Climatici”.
Una giuria di esperti fotografi selezionerà infatti le 30 foto più belle, 10 per ciascuna categoria, che poi saranno votate dai lettori dal 3 al 29 novembre. I vincitori italiani (uno per ogni tema), riceveranno in premio un telefono Nokia N97 mini e parteciperanno inoltre alla selezione globale.

 

Questo è un concorso dove i fotografi possono mettersi in luce e diventare i protagonisti, perché i vincitori globali oltre ad aggiudicarsi un viaggio per due persone in una delle città dove Metro è presente, vedranno le loro fotografie pubblicate su tutte le edizioni di Metro nel mondo per un totale di oltre 7.000.000 copie.

 

L’edizione dell’anno scorso del Metro Global Photo Challenge, ha riscosso molto successo ed hanno partecipato più di 4000 fotografi in Italia e 55.000 nel mondo.

 

 

 

 

Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI