Ancora aperte le iscrizioni al "Sony World Photography Awards"

Lanciato nel 2008, l'evento si pone l'obiettivo di supportare e promuovere la cultura fotografica per mezzo di una serie di competizioni annuali il cui fine è la scoperta di nuovi talenti. Ad ogni edizione è possibile scegliere la categoria cui partecipare in base al proprio livello di competenza e di esperienza, dal dilettante al professionale.
In particolare, la categoria "Open Competition", aperta ai principianti, offre l'opportunità di vincere 5,000 dollari e un viaggo a Londra per ritirare il premio alla cerimonia del Sony World Photography Awards 2015!
Il concorso mette in campo 10 diverse aree tematiche per i propri soggetti fotografici,dall'arte alla natura, dai paesaggi alle persone e ai loro sorrisi. In qualità di membro WPO, puoi proporre fino a 3 fotografie gratuitamente, riguardanti una o più categorie, ma è possibile aumentare le proprie possibilità diventando Membro Avanzato (puoi inserire fino a 8 foto) o Premium (inserendo fino a 20 foto).
Fotografi di ogni età, background e livello d'esperienza sono tutti invitati ad entrare a partecipare ad un concorso dove la grande fotografia è tutto, e l'immaginazione è l'ingrediente principale.
Ultimi da Mauro Pastorelli
- Moda gotica: le Goth girls sono più vulnerabili alla depressione e all’autolesionismo
- Sviluppato un drone che localizza gli animali selvatici
- Negli USA record di stragi da arma da fuoco
- Elefanti e rinoceronti nel Nord-Europa, se non ci fosse l’uomo
- L’Europa colpita dalla più grave siccità registrata dal 2003