Ancora aperte le iscrizioni al "Sony World Photography Awards"

Ancora aperte le iscrizioni al  "Sony World Photography Awards"
Sono ancora aperte le iscrizioni del "Sony World Photography Awards", fino al 5 Gennaio 2015. 

Lanciato nel 2008, l'evento si pone l'obiettivo di supportare e promuovere la cultura fotografica per mezzo di una serie di competizioni annuali il cui fine è la scoperta di nuovi talenti. Ad ogni edizione è possibile scegliere la categoria cui partecipare in base al proprio livello di competenza e di esperienza, dal dilettante al professionale.

In particolare, la categoria "Open Competition", aperta ai principianti, offre  l'opportunità di vincere 5,000 dollari e un viaggo a Londra per ritirare il  premio alla cerimonia del Sony World Photography Awards 2015!

Il concorso mette in campo 10 diverse aree tematiche per i propri soggetti fotografici,dall'arte alla natura, dai paesaggi alle persone e ai loro sorrisi. In qualità di membro WPO, puoi proporre fino a 3 fotografie gratuitamente, riguardanti una o più categorie, ma è possibile aumentare le proprie possibilità  diventando Membro Avanzato (puoi inserire fino a 8 foto) o Premium  (inserendo fino a 20 foto). 

Fotografi di ogni età, background e livello d'esperienza sono tutti invitati ad entrare a partecipare ad un concorso dove la grande fotografia è tutto, e l'immaginazione è l'ingrediente principale.

Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI