Cattura la creatività
Cattura la creatività è la seconda edizione del concorso fotografico ideato da SUM, associazione culturale nata con l’obiettivo di valorizzare e promuovere varie forme di creatività attraverso l'uso di licenze libere, nello specifico LICENZA CREATIVE COMMONS Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5.
Dai spazio alla fantasia mettendo in scena la tua creatività o catturala semplicemente quando ti si presenta davanti agli occhi: cercala, trovala nel modo più originale e fantasioso: spazi, interazioni, strumenti, luoghi, persone, oggetti protagonisti del tuo mondo creativo. Le tue opere saranno protette dalle licenze Creative Commons.
SUM da sempre crede nell'utilizzo di queste licenze come strumento indispensabile per far veicolare liberamente, legalmente e nel rispetto degli autori il frutto della loro inventiva.
{{google}}

Giovanni Currado
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.