Cattura la creatività

Cattura la creatività è la seconda edizione del concorso fotografico ideato da SUM, associazione culturale nata con l’obiettivo di valorizzare e promuovere varie forme di creatività attraverso l'uso di licenze libere,

sumfoCattura la creatività è la seconda edizione del concorso fotografico ideato da SUM, associazione culturale nata con l’obiettivo di valorizzare e promuovere varie forme di creatività attraverso l'uso di licenze libere, nello specifico LICENZA CREATIVE COMMONS Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5.

Dai spazio alla fantasia mettendo in scena la tua creatività o catturala semplicemente quando ti si presenta davanti agli occhi: cercala, trovala nel modo più originale e fantasioso: spazi, interazioni, strumenti, luoghi, persone, oggetti protagonisti del tuo mondo creativo. Le tue opere saranno protette dalle licenze Creative Commons.

SUM da sempre crede nell'utilizzo di queste licenze come strumento indispensabile per far veicolare liberamente, legalmente e nel rispetto degli autori il frutto della loro inventiva.

 

Vai al Sito


{{google}}

Pubblicato in Concorsi Fotografici
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI