'Che cos’è per te l’efficienza?' Torna il concorso fotografico di Quotidiano Energia

'Che cos’è per te l’efficienza?' Torna il concorso fotografico di Quotidiano Energia
Fotografi professionisti e appassionati hanno tempo fino al 19 ottobre per inviare i propri scatti. In palio un buono acquisto da 1.000 euro

Torna il concorso fotografico di Quotidiano Energia. Dopo il successo della prima edizione dedicata al cambiamento nel settore energetico, quest’anno la competizione, promossa da Gruppo Italia Energia editore di QE, si gioca sul campo dell’efficienza.
“Che cos’è per te l’efficienza energetica?” E’ infatti il titolo e il tema dell’edizione 2018 e ai partecipanti QE chiede di rispondere a questa domanda con un’immagine che valorizzi una sfida, quella appunto dell’efficienza energetica, che coinvolge ciascuno di noi, in ogni aspetto della nostra vita. Efficienza significa infatti innovare per consumare meno, e quindi promuovere quei sistemi e quelle tecnologie che lo rendono possibile, ma anche assumere comportamenti individuali che migliorino gli impieghi di energia.

Il concorso si rivolge a fotografi professionisti e appassionati che da oggi fino al 19 ottobre potranno inviare uno scatto che immortali un comportamento, una tecnologia o comunque il proprio concetto di efficienza energetica.
La partecipazione al concorso è gratuita e il premio in palio è un buono acquisto per materiale fotografico del valore di 1.000 euro, assieme alla possibilità di vedere pubblicate le proprie istantanee, con citazione di autore, su QE e sulle altre testate edite da Gruppo Italia Energia. 

Le foto saranno valutate da una giuria di esperti e selezionate in base all’aderenza al tema del concorso, alla qualità tecnica e artistica. La premiazione avverrà a novembre.
Informazioni e regolamento sono disponibili sul sito www.gruppoitaliaenergia.it

Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI