Concorso Fotografico “Arte e Dermatologia”

Un  concorso fotografico atipico, riservato a medici e infermieri, che avrà luogo nel corso del primo convegno organizzato e supportato da dermart.it, Dermart 2009 appunto, che si terrà a Roma il dal 12 al 13 dicembre 2009.  

 

dermart.itUn  concorso fotografico atipico, riservato a medici e infermieri, che avrà luogo nel corso del primo convegno organizzato e supportato da dermart.it, Dermart 2009 appunto, che si terrà a Roma il dal 12 al 13 dicembre 2009 e che avrà lo scopo di di riportare l'attenzione alla clinica della cute guardando con gli occhi degli appassionati di arte pittorica e riesaminando una serie di antichi e nuovi elementi morfologici "artistici" che aiutano a capire, a differenziare e a scoprire le malattie della cute e la psicologia della persona malata.

Il concorso è riservato a medici, infermieri e personale sanitario che desideri evidenziare una relazione tra immagine clinica di una problematica dermatologica e arte pittorica.

Inviare l’immagine entro il 30 Novembre 2009 in formato jpg o pdf (300 pixel) all’indirizzo mail della segreteria Organizzativa o in formato 15x20 stampata su carta all’indirizzo postale seguente:
Dermart-Fedonp Piazza di Villa Carpegna 42C, 00167 Roma.

Si prega di corredare l’immagine di un breve commento di poche righe per spiegare la correlazione o il motivo che ci ha indotto a selezionare quella foto.

Ciascuna immagine dovrà essere associata a: nome cognome indirizzo e attività professionale della persona inviante, che s’impegna per il periodo congressuale, a consentirne l’eventuale stampa su materiale cartaceo e l’eventuale esposizione durante i 2 giorni di congresso nell’ambito della sede dello stesso.

Ogni persona non pùò inviare più di 5 immagini.

Una commissione mista composta da fotografi professionisti, pittori professionisti, dermatologi e giornalisti avrà il compito di valutare le immagini inviate e di decidere le premiazioni, che si svolgeranno nel corso dl congresso.

 

per info dermart.it


{{photobox}}

Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

ANA presenta I musei di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI