Concorso fotografico "Digital Culture"

Carl Zeiss ha annunciato che l'annuale concorso fotografico di dicembre, aperto ai fotografi di tutto il modno avrà per tema "Digital Culture" (cultura digitale).

obiettivi carl zeissCarl Zeiss ha annunciato che l'annuale concorso fotografico di dicembre, aperto ai fotografi di tutto il modno avrà per tema "Digital Culture" (cultura digitale).
Per partecipare basta aver scattato una foto con un obiettivo Carl Zeiss montato su una reflex, oppure su una fotocamera compatta o, ancora, su un cellulare.

Il primo premio consiste in un obiettivo Zeiss per le reflex a scelta del vincitore. Tra gli altri premi un iPod Touch 8GB e un Nokia N86. La giuria del premio - che nelle sue valutazioni terrà conto della qualità dell'immagine al momento dello scatto (meglio dunque non esagerare con gli interventi con Photoshop) nominerà i 10 vincitori dopo il 15 gennaio 2010.

Ulteriori informazioni sul concorso e invio delle foto:
http://www.zeiss.com/photo

 

 

 

Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI