Concorso Fotografico "Istanti al femminile: attualità in immagini"

In occasione dell’8 marzo 2013, il Comune di Terni bandisce il I Concorso Fotografico sul tema: Istanti al femminile: attualità in immagini.  

 se non_ora_quando_20110716

In occasione dell’8 marzo 2013, il Comune di Terni bandisce il I Concorso Fotografico sul tema: Istanti al femminile: attualità in immagini.
Scopo del concorso è quello di valorizzare il punto di vista delle donne sull’attualità e, allo stesso tempo, quello di porre in risalto il loro ruolo e il loro impegno nella società contemporanea, riferendosi a fatti e circostanze verificatisi nel biennio 2011/12.
Donne protagoniste quindi dietro e davanti l’obiettivo fotografico, a rappresentare istanti al femminile capaci di condensare il senso del tempo in cui viviamo.
Partecipazione gratuita e aperta a tutte le donne che abbiano compiuto diciotto anni di età, entro il 01/01/2012.

Tutte le foto selezionate faranno parte della mostra “Istanti al femminile: attualità in immagini”, organizzata dal Comune di Terni in occasione dell’8 marzo 2013, e saranno successivamente donate a enti e istituzioni per essere esposte, opportunamente firmate, in locali aperti al pubblico.  La vincitrice assoluta potrà usufruire del premio di un soggiorno omaggio per due persone in un agriturismo umbro.

Termine presentazione opere: 30/11/2012

Per info: www.comune.terni.it

Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Proteste lavoratori Alitalia

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI