Concorso fotografico "Luce sulla pelle"

L'edizione 2001 di Dermart apre le porte anche ai non addetti ai lavori: ultimi giorni per partecipare al concorso fotografico "Luce sulla pelle".

 luce-sulla-pelle

L'edizione 2001 di Dermart apre le porte anche ai non addetti ai lavori: ultimi giorni per partecipare al concorso fotografico "Luce sulla pelle".

Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di fotografia e di immagini. Il tema è la cute vista come superficie dove la luce si muove, crea gradienti, luci, ombre e atmosfere. La cute come espressione della bellezza ma anche con i segni dell’invecchiamento, del lavoro, dell’esposizione al sole e delle emozioni.

Concorso libero, numero massimo di foto per ciascun partecipante: 2 (due); data ultima per l’invio tramite mail: 25 Novembre 2011.

Il comitato scientifico del congresso Dermart selezionerà le foto che saranno ammesse a partecipare al concorso, dandone comunicazione ai partecipanti entro il giorno 28 novembre 2011.

Le foto ricevute dalla segreteria ( info-at-dermart.it) saranno esposte il 2 e 3 Dicembre 2011 in occasione del congresso Dermart 2-3 Dicembre presso il complesso di S. Lorenzo in Miranda (via in Miranda, Foro Romano).

La partecipazione al concorso implica l’accettazione del presente regolamento.
Ogni partecipante:
- garantisce di essere unico ed esclusivo autore delle immagini inviate;
- garantisce che le immagini e i relativi diritti che l’autore conferisce agli organizzatori non ledono i diritti di terzi e che pertanto l’autore ha ottenuto l’assenso delle persone ritratte.
- autorizza gli organizzatori di Dermart ad utilizzare le foto per scopi non commerciali e comunque rientranti negli scopi del convegno.

Le fotografie saranno sottoposte al giudizio di una commissione composta da fotografi, critici d’arte e dermatologi, indicata dal comitato scientifico di Dermart, che valuterà in base a criteri estetici e di aderenza al tema. Il giudizio della commissione è insindacabile. La giuria giudicherà le opere presenti e assegnerà il premio alla migliore opera in concorso nel pomeriggio del giorno 3 Dicembre.

Al vincitore sarà assegnato come premio un pacchetto vacanze "Smartbox Atmosfere d’Incanto".

Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Proteste lavoratori Alitalia

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI