Concorso Fotografico "Selfportrait"

Il blog eStèrnati indice il suo primo concorso fotografico internazionale che per l’edizione d’apertura ha come tema l’autoritratto fotografico.

self-portrait

Il blog eStèrnati indice il suo primo concorso fotografico internazionale che per l’edizione d’apertura ha come tema l’autoritratto fotografico. 

Il concorso, aperto a tutti e la partecipazione è gratuita, è diviso in due categorie: fotocamera Reflex digitale e telefono cellulare e fotocamere compatte.
Il tema del concorso è quindi “ Selfportrait – Autoritratto” che può essere interpretato in modo completamente libero a condizione che le fotografie ritraggano, in una qualsiasi modalità, l’autore stesso della fotografia senza interventi di postproduzione di significativa alterazione delle immagini ( a parte la correzione dei livelli, del contrasto, della luminosità e simili).
Le fotografie dovranno essere inviate entro le 23:55 e dovranno rimanere inedite ovvero non dovranno essere pubblicate su Facebook o su qualsiasi altro social network né su un qualsiasi sito web fino alla data della conclusione del concorso (30 Novembre 2012).

La giuria composta da Hugues Roussel, Corrado Murlo, Stefano Pedretti e Qamile Sterna, terrà conto della creatività, del senso estetico, della tecnica e dell’attinenza al tema premiando gli autori delle due migliori fotografie per ciascuna delle categorie con € 200 (duecento/00) più intervista in italiano e in inglese sul blog eStèrnati per la categoria Reflex digitale, e € 100 (cento/00) più intervista in italiano e in inglese sul blog eStèrnati per la categoria telefoni cellulari e fotocamere compatte

Per info e bando: esternati.blogspot.it
Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Proteste lavoratori Alitalia

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI