Concorso Fotografico: The Memory Remains

In occasione della 5a edizione di Cascina Farsetti Art- Fotografia, il CSF adams organizza il concorso fotografico "The Memory Remains"

cascina-farsetti

In occasione della 5a edizione di Cascina Farsetti Art- Fotografia, il CSF adams organizza il concorso fotografico "The Memory Remains".

La ricostruzione della nostra memoria in fondo non è altro che una conferma della nostra identità, e la ricostruzione di un nostro ricordo non è altro che il desiderio di ricongiungerci con quel tempo che è passato.

La fotografia è, il più delle volte, considerata testimonianza di memorie e momenti trascorsi: l’intento di questo concorso è quello di riflettere su un proprio ricordo e “trasformarlo” in una foto. La “traduzione”, il passaggio in immagine è l’oggetto stesso della tematica: il ricordo rivivrà e non solo nel riflesso di se stesso

"The Memory Remains" si propone di far emergere e valorizzare quei lavori fotografici che rivelino un personale approccio allo specifico tema e una definita identità autoriale.

Le foto selezionate saranno esposte durante il grande evento "The Memory Remains" nella splendida cornice di Cascina Farsetti a Villa Pamphilj (Roma) dal 14 al 22 Settembre 2013.

Per qualsiasi informazione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI