Contest Fotografico "Viaggio tra natura ed emozioni"

Il sito www.ecozoom.tv e il tour operator Four Seasons organizzano il Contest Fotografico "Viaggio tra natura ed emozioni". Per partecipare bisogna caricare una o più foto che abbia come soggetto la natura e le emozioni.

ecozoomIl sito www.ecozoom.tv e il tour operator Four Seasons organizzano il Contest Fotografico "Viaggio tra natura ed emozioni". Per partecipare bisogna caricare una o più foto che abbia come soggetto la natura e le emozioni. Si richiedono immagini capaci di raccontare un'esperienza di viaggio a contatto con e nel pieno rispetto della natura e capaci di comunicare le emozioni che questa ha suscitato e lasciato impresse nella memoria. Entro e non oltre il 30 Ottobre una giuria di esperti selezionerà il vincitore del concorso che riceverà come premio un viaggio di una settimana per due in Finlandia.

Scadenza: 30 Settembre 2011

http://www.ecozoom.tv/contest/14

Pubblicato in Concorsi Fotografici
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Altro in questa categoria:

Fotonews

Ciclabile Lungotevere: nella notte spunta un messaggio...

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI