Contest - Il tempo delle donne

Le immagini saranno l'occasione per riflettere sul tempo che vivono le donne e sul come lo trascorrono, per tentare di ricomporre quel mosaico e metterlo in mostra, seguendo il filo dell'impegno al femminile: il tempo del lavoro, in casa e fuori, oppure, per le più giovani, il tempo dello studio e quello del divertimento, con le amiche, con la famiglia o da sole, e quello del riposo. Il tempo per la cura dei figli e degli anziani, e quello per tenersi in forma e prendersi cura di sè.
Quello delle chiacchiere con le amiche e quello per l'impegno in attività sociali: dalla festa della scuola, alle associazioni, culturali e di volontariato.
Quello per gli hobby, antichi, come uncinetto, lavoro ai ferri, e recenti, come fotografia, sport, viaggi.
La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti purchè maggiorenni. Sono previste due categorie di concorrenti: Junior (età compresa tra i 18 e i 25 anni) e Senior (età dai 26 anni in poi).
Le opere, unitamente alla scheda di partecipazione in busta chiusa, dovranno essere spedite o consegnate a: Ottica Dino Marangoni - Piazza Mazzini, 65 48022 Lugo (RA), oppure inviate tramite posta elettronica alla casella e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con allegato copia della scheda di partecipazione entro la data del 18 gennaio 2015.
Saranno premiate le 3 miglior foto di ogni categoria. Categoria Senior: 1 Un weekend per 2 persone. 2 Relax alle terme per due persone. 3 Cena per 2 persone. Categoria Junior: buoni acquisto amazon.it I premi non sono cumulabili. Ad ogni partecipante presente alla premiazione verrà consegnato un CD con le opere ammesse e premiate.
Ultimi da Redazione Agrpress
- Arte contemporanea, Sport e Ambiente: Total Performing 7 Arts for Peace
- Alla Casa del Cinema il Premio Carlotta Bolognini - Cinema Anni d’Oro
- Paul McCartney compie 80 anni
- Di questo e di altri orizzonti di Nicoletta Grieco a Spazio5
- La XII edizione de La Pellicola d’Oro al Teatro Ettore Scola - La Casa del Cinema