ExArea2013: terzo concorso fotografico dedicato all'archeologia industriale ed alle aree dismesse

L'Associazione Culturale Feudo Ron Alfrè di Bellizzi (SA) organizza la terza edizione di EXAREA, concorso fotografico sul tema dell'archeologia industriale e delle aree dismesse.


Tommaso Parrillo-bagnoli-exarea

L'Associazione Culturale Feudo Ron Alfrè di Bellizzi (SA) organizza la terza edizione di EXAREA, concorso fotografico sul tema dell'archeologia industriale e delle aree dismesse.

Il tema di EXAREA riguarda l'archeologia industriale e le aree dismesse ed abbandonate anche non a carattere industriale. Da questa edizione saranno ammessi anche progetti fotografici riguardanti la riqualificazione di ex aree dismesse e di paesaggio industriale.

Il partecipante potrà inviare un unico progetto fotografico composto da 4/8 fotografie, corredato da un breve testo che illustri il lavoro svolto.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini della comunità europea che abbiamo compiuto la maggiore età.

Premi

1° Classificato Euro 500,00
2° Classificato Euro 300,00
3° Classificato Euro 200,00

Il termine per la presentazione delle foto è fissato per il giorno 20 settembre 2013, mentre la fase finale del concorso e l'esposizione delle opere selezionate si svolgerà nel mese di giugno 2013.

Bando: www.exarea.it

Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI