La XIII edizione del Napoli Film Festival tornerà a Castel Sant'Elmo nella prima metà di giugno. Tra le novità c'è l'apertura alla fotografia con "FOTOgrammi", il nuovo concorso in cui i partecipanti dovranno interpretare attraverso il linguaggio fotografico il tema di un film a loro scelta.

napolifilmfestivalLa XIII edizione del Napoli Film Festival tornerà a Castel Sant'Elmo nella prima metà di giugno. Tra le novità c'è l'apertura alla fotografia con "FOTOgrammi", il nuovo concorso in cui i partecipanti dovranno interpretare attraverso il linguaggio fotografico il tema di un film a loro scelta.
Ci sarà poi spazio per gli autori emergenti napoletani e campani. Entro il 23 aprile dovranno pervenire le opere che aspirano a partecipare a "Schermo Napoli Corti" e "Schermo Napoli Documentari", i due concorsi aperti anche a opere che abbiano per oggetto la Campania.


Il concorso "Schermo Napoli Scuola" è riservato alle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado della Campania.


I bandi sono disponibili sul sito

 


{{google}}

 

Pubblicato in Concorsi Fotografici
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Fotonews

Manifestazione contro le botticelle a Roma