I 15 anni del premio per la fotografia “Marco Pesaresi”

Da una foto di Julien Lombardi Da una foto di Julien Lombardi
Dopo 15 anni dalla prima edizione del premio “Marco Pesaresi”, i Comuni di Savignano sul Rubicone e Rimini hanno deciso di dedicargli un omaggio con una mostra speciale a cura di Silvia Camporesi in occasione del SI Fest che si terrà dal 9 all’11 settembre 2016.

Saranno esposti al pubblico alcune fotografie di Marco Pesaresi, degli scatti selezionati dai portfoli dei vincitori del premio e il lavorodedicato all’Armenia di Julien Lombardi, vincitore dell’edizione 2015.

Il premio per la fotografia contemporanea mette in palio 5000 euro con l’obiettivo di ricordare la figura del fotografo riminese per mezzo della promozione di ricerche e produzioni di fotoreportage innovativi.

Il premio è rivolto ai fotografia di qualsiasi nazionalità e di età non superiore ai 40 anni fino alla data di chiusura del bando, lunedì 8 agosto 2016.

Per tutti i dettagli si rimanda al sito http://www.sifest.it/premio-marco-pesaresi/bando-2016/

Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Premio Socrate 2021

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI