“Il paesaggio primavera estate” : concorso fotografico aperto a tutti

“Il paesaggio primavera estate” : concorso fotografico aperto a tutti
“Il paesaggio primavera estate 2015” è un concorso fotografico nazionale a premi aperto a tutti professionisti e foto amatori, indetto dal negozio GE.RE.MIA s.a.s. 

Il tema del concorso è il " paesaggio " primavera/estate 2015 . Per partecipare occorre riempire il modulo in allegato che verrà inviato a chi ne farà richiesta. Occorre inviare una sola foto che rispetti il tema, ovvero foto che ritraggano situazioni di questa stagione, in formato non inferiore a 4 mega. È possibile iscriversi la concorso entro il 15 giugno.  La premiazione avverrà il 30 giugno.

Non ci sono vincoli per quanto riguarda la fotografia nè di postproduzione o interventi alla stessa l'importante è che la foto non sia già stata pubblicata altrove e sia inedita.
Il costo dell'iscrizione al concorso è di €35,00 a persona .

I PREMI : verranno premiati i primi 6 classificati , i premi in palio sono i seguenti:

1° PREMIO Nikon D810 o Canon 5D MarkIII + pubblicazione della foto in siti e riviste specializzate 

2° PREMIO Nikon ottica 70/200mm f4 G ED VR o Canon 70/200mm f4 L IS USM + pubblicazione della foto in siti e riviste specializzate

3° PREMIO Nikon Flash SB-910 o Canon Speedlite 600 EX RT + pubblicazione della foto in siti e riviste specializzate

4° PREMIO Manfrotto treppiedi 190 + testa fotografica 3 movimenti 

5° PREMIO Nikon 50mm f1.8 D o Canon 50mm f1.8 II 

6° PREMIO Zaino Tamrac fotografico

La giuria sarà composta da 5 professionisti nell'ambito fotografico-giornalistico o inerente al settore. I nomi delle persone in giuria verranno rese note al momento della premiazione per tutelarne la privacy degli stessi. La premiazione avverrà di fronte ad un notaio che registrerà il corretto svolgimento della stessa e dell'aggiudicazione dei premi . 

Il minimo dei partecipanti dovrà essere di 150 ,sotto questa soglia il concorso non potrà avere luogo visto l'ammontare dei premi in palio e verrà rimandato fino a raggiungimento dei partecipanti previa comunicazione da parte nostra tramite mail.

Al raggiungimento del 150° inscritto verrà richiesta la quota di iscrizione di € 35,00 e verrà rilasciata regolare ricevuta del pagamento . La fotografia e il modulo correttamente compilato che potrete trovare nel nostro sito web dovranno essere inviati entro e non oltre il 15/06/2015 tramite mail (si consiglia di spuntare la voce " esito di lettura" per garantire il corretto invio e ricevimento degli stessi).
Verrà altresi inviata la modulistica PREMA a norma di legge del D.P.R. 430 del 26/10/2001 presso 
il Ministero Attività Produttive e sarà versata la cauzione per l'intero ammontare dei premi in palio per garantire il corretto svolgimento del concorso fino alla chiusura dello stesso e all'assegnazione ed invio dei premi ai vincitori. La lista dei primi sei classificati verrà inviata al Ministero Attività Produttive tramite apposita modulistica a di norma di legge.
I premi verranno inviati entro sette giorni dalla chiusura del concorso e verrà resa nota l'intera classifica di tutti i partecipanti tramite il nostro sito web. 

Sito ufficiale

 

 

 

 

Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI