Il Premio Giovanni Tabò per il miglior portfolio

Il Premio Giovanni Tabò per il miglior portfolio
Le Associazioni Culturali Officine Fotografiche Roma e Controchiave presentano la Settima Edizione del Premio Giovanni Tabò riservato al portfolio.

Istituito nel 2009, il Premio Giovanni Tabò è dedicato alla memoria dell’appassionato fotografo e uno degli organizzatori di FotoLeggendo, prematuramente scomparso all’età di quarantaquattro anni.

Il concorso, senza distinzione tra amatori e professionisti, è riservato ai fotografi che non abbiano superato i 44 anni di età, ossia nati dal primo gennaio 1971. Per partecipare alla selezione occorre inviare all’Associazione Culturale Officine Fotografiche Roma un solo portfolio, su supporto informatico, costituito da un massimo di 15 file jpeg a bassa risoluzione (lato lungo 1200/1400 pixel).

I portfolio dovranno pervenire improrogabilmente entro il 27 aprile 2015.

Tutti i portfolio pervenuti in tempo utile (si prega quindi di inviare i portfolio con congruo anticipo sulla data di scadenza) in regola con le norme del Concorso, saranno visionati da una Commissione di selezione che ne sceglierà due da esporre tra le mostre dell’undicesima edizione di FotoLeggendo. Ai due portfolio esposti, i lettori del Premio FotoLeggendo 2015 assegneranno un primo e secondo premio.

La mostra dei due portfolio selezionati e la premiazione del Concorso si terranno presso l’Istituto Superiore Antincendi (I.S.A.) a Roma.

Coloro che invieranno i portfolio al Concorso sono invitati a leggere attentamente il Regolamento, prestando particolare attenzione agli articoli 6, 7, 8 e 9, in parte qui ribaditi, spesso trascurati dai partecipanti. Il mancato rispetto comporterà l’esclusione dal Concorso.

Regolamento



 

 

 

Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Premio Socrate 2021

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI