Jazz in foto: il bando per il workshop fotografico del Lucca Jazz Donna 2015

Jazz in foto: il bando per il workshop fotografico del Lucca Jazz Donna 2015
Al via il bando per il workshop fotografico nell'ambito di Lucca Jazz Donna 2015, che si svolgerà il 15 settembre, per poi continuare sotto il palco della manifestazione jazzistica lucchese: per presentare la domanda c'è tempo fino al 7 agosto.

Il workshop è organizzato dalla Provincia di Lucca e dal Circolo Lucca Jazz: per prendere parte a questa importante esperienza formativa, oltre al modulo di iscrizione, è necessario inviare una selezione di 10 foto che illustrino concerti, eventi, spettacoli teatrali all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il 7 agosto.

La selezione di foto inviate dovrà essere riassunta da un titolo che espliciti il tema del soggetto trattato. A quel punto toccherà alla giuria selezionare le migliori. I giurati sono i fotografi Laura Casotti ed Enrico Stefanelli, Patrizia Landi, direttore artistico di Lucca Jazz Donna, Rossana Sebastiani, dirigente del Servizio politiche giovanili, sociali, sportive e di genere della Provincia e il presidente del Circolo Lucca Jazz, Vittorio Barsotti. I fotografi così selezionati avranno la possibilità di prendere parte al workshop del 15 settembre, di fare le fotografie sotto il palco durante i concerti di Lucca Jazz Donna, ma anche di esporre una loro opera, scattata durante il festival 2015.

La partecipazione al bando è completamente gratuita, così come le attività formative. Il workshop si svolgerà a Palazzo Ducale dalle 18:30 alle 20:30, sarà coordinato da Laura Casotti e, all'incontro del 15 settembre, sarà necessario essere dotati di un supporto Usb con le 10 immagini della selezione ad alta risoluzione.

 

 

 

Pubblicato in Concorsi Fotografici

Fotonews

Proteste lavoratori Alitalia

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI