Le bellezze del Kenya

Il 18 Giugno 2011 avrà luogo a Roma il Concorso fotografico "Le bellezze del Kenya", per il quale vengono messi in palio oltre a numerosi premi anchedue biglietti aerei per il Kenya.

keniaIl 18 Giugno 2011 avrà luogo a Roma il Concorso fotografico "Le bellezze del Kenya", per il quale vengono messi in palio oltre a numerosi premi anche due biglietti aerei per il Kenya.

Per partecipare bisogna inviare il formato digitale (JPG) della foto all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oltre ad una stampa su carta fotografica (formato 32 cm x 22 cm) all’indirizzo di posta: Wakenya Association in Italy c/o Ambasciata del Kenya Via Archimede, 164  00197 – ROMA.
Per iscriversi, bisogna versare una quota pari ad Euro 10,00 come quota di partecipazione e quota amministrativa per la prima foto ed Euro 5.00 per ogni altra foto aggiuntiva. La quota potrà essere versata sul C/C postale N. 7245536 intestato a Wakenya Ass. in Italy o tramite vaglia postale. Potrete anche pagare direttamente presso il nostro Centro Culturale in Via Giovanni Lanza, 122.
Tutte le foto ricevute verranno messe in mostra al Centro e il 18 Giugno a partire dalle 20.00 verranno proiettate durante la serata. La Giuria verrà presieduta dal fotografo Maurizio Riccardi, noto professionista nel settore della fotografia che annuncerà il vincitore verso le 22.00.

Qui alcune foto della serata


 

{{google}}

Pubblicato in Concorsi Fotografici
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Altro in questa categoria:

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI