"Liberamente Macro"

Il Circolo Fotografico Sangiustinese e la Fondazione per il Museo Storico Scientifico del Tabacco indicono il 3° Concorso Fotografico dal titolo "Liberamente Macro".

tabaccoIl Circolo Fotografico Sangiustinese e la Fondazione per il Museo Storico Scientifico del Tabacco indicono il 3° Concorso Fotografico dal titolo "Liberamente Macro". Si possono presentare fotografie macro di qualsiasi genere in b/n e/o colore, non sono ammesse elaborazioni analogiche e digitali, la preparazione del file digitale è consentita soltanto se limitata a pulizia di base, livelli, curve, colore, saturazione e contrasto. E' consentito l'utilizzo dello sharpening, ma in maniera moderata. E’ obbligatorio presentare 4 fotografie. Le opere selezionate verranno allestite in una mostra presso il Museo del Tabacco ad Ottobre. I premi assegnati saranno: 1° classificato assegno di 300 euro. 2° classificato assegno di 200 euro. 3° classificato assegno di 100 euro. E' poi previsto un premio speciale: i visitatori della Mostra potranno votare la foto preferita, e alla prima classificata sarà attribuito il Premio speciale della giuria popolare. La premiazione avverrà il 16 ottobre 2011 alle ore 18 presso il Museo del Tabacco.

Scadenza: 01 Ottobre 2011

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://62.149.208.192/hosting/museotabacco.org/index.html

Pubblicato in Concorsi Fotografici
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Fotonews

Ultimo saluto a Raffaella Carrà

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI