"Liberamente Macro"

Il Circolo Fotografico Sangiustinese e la Fondazione per il Museo Storico Scientifico del Tabacco indicono il 3° Concorso Fotografico dal titolo "Liberamente Macro".

tabaccoIl Circolo Fotografico Sangiustinese e la Fondazione per il Museo Storico Scientifico del Tabacco indicono il 3° Concorso Fotografico dal titolo "Liberamente Macro". Si possono presentare fotografie macro di qualsiasi genere in b/n e/o colore, non sono ammesse elaborazioni analogiche e digitali, la preparazione del file digitale è consentita soltanto se limitata a pulizia di base, livelli, curve, colore, saturazione e contrasto. E' consentito l'utilizzo dello sharpening, ma in maniera moderata. E’ obbligatorio presentare 4 fotografie. Le opere selezionate verranno allestite in una mostra presso il Museo del Tabacco ad Ottobre. I premi assegnati saranno: 1° classificato assegno di 300 euro. 2° classificato assegno di 200 euro. 3° classificato assegno di 100 euro. E' poi previsto un premio speciale: i visitatori della Mostra potranno votare la foto preferita, e alla prima classificata sarà attribuito il Premio speciale della giuria popolare. La premiazione avverrà il 16 ottobre 2011 alle ore 18 presso il Museo del Tabacco.

Scadenza: 01 Ottobre 2011

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://62.149.208.192/hosting/museotabacco.org/index.html

Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Il Giro, una storia d'Italia

Fotonews

Il Giro, una storia d'Italia - Inaugurazione

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.